Utilizzi ancora asciugamani a getto d’aria?

Utilizzi ancora asciugamani a getto d’aria?

Quasi 7 intervistati su 10 vorrebbero che più strutture offrissero gli asciugamani in carta come alternativa a quelli a getto d'aria*. Fai la scelta più intelligente e passa oggi stesso agli asciugamani in carta Tork.

Gli asciugamani possono essere utili in vari modi

Immagine in verde e blu indicante che gli asciugamani a getto d’aria possono diffondere una quantità di batteri fino a 10 volte superiore

Gli asciugamani a getto d'aria diffondono una quantità di batteri 10 volte superiore**

Rispetto agli asciugamani in carta, quelli a getto d'aria producono un maggior numero di goccioline che si diffondono per via aerea***, aumentando così il rischio di diffusione dei batteri. Gli asciugamani in carta sono la soluzione più igienica per asciugare le mani; il loro uso è quindi raccomandato nei luoghi in cui il mantenimento dell'igiene è essenziale****. Fai in modo che i tuoi ospiti si sentano più sicuri: passa agli asciugamani in carta Tork, la scelta più intelligente.

Scarica gli strumenti utili a incrementare l’igiene nella tua struttura:

Riferimenti

Sondaggio 2021 condotto da United Minds in collaborazione con CINT a marzo 2021. Il sondaggio ha coinvolto 7 mercati (Regno Unito, Stati Uniti, Cina, Germania, Francia, Spagna e Svezia) per un totale di 7.063 intervistati (media globale).
** Best et al, J Hosp Infection, 2014 
*** Margas E. et al, J Applied Microbiol, 2013
**** Huang, C Mayo Clinic, 2011