Le attività ricreative devono garantire agli ospiti un’esperienza sicura, positiva e senza intoppi, malgrado gli afflussi irregolari che caratterizzano gli spazi diffusi. Offrire un’esperienza di alta qualità in ogni momento, tenendo sotto controllo i costi, può essere un’impresa ardua.
Al ritorno dopo la pandemia, i visitatori avanzano richieste quanto mai elevate per le proprie esperienze ricreative. Aree bagno sporche o sovraffollate possono condizionare negativamente l’intera visita degli ospiti. E oggi, vista la tendenza generale a condividere le esperienze online, la recensione negativa di uno o più clienti può generare rapidamente ripercussioni negative su un’attività commerciale.
In Tork, negli ultimi decenni ci siamo impegnati a migliorare gli standard igienici fuori casa. Proponiamo soluzioni rivoluzionarie per aiutare te e i tuoi addetti alle pulizie a lavorare in modo più efficiente, soddisfacendo le elevate esigenze di igiene dei visitatori al loro ritorno dopo la pandemia. Le nostre soluzioni sono pensate per migliorare i flussi dei visitatori nelle aree bagno, garantire a tutti una costante disponibilità di prodotti per l’igiene, risparmiare tempo e aumentare l’efficienza, ma, soprattutto, per offrire agli ospiti esperienze positive, sostenibili e memorabili, che li invoglieranno a ritornare più e più volte.