Un sistema per molteplici esigenze di igiene delle mani
Dispenser manuali per saponi e disinfettanti Tork: un’unica soluzione per l’intera struttura.
Per una svariata gamma di esigenze
I nostri dispenser più versatili
I nuovi dispenser di saponi e disinfettanti Tork soddisfano le esigenze delle diverse aree di una struttura grazie alla loro versatilità.
Scopri i dispenser manuali Tork per saponi e disinfettanti
Dispenser per saponi e disinfettanti
Dispenser Mini
Dispenser con leva
Ampia gamma di ricariche per le più svariate esigenze
Un’unica versatile soluzione per l’intera struttura
Ampia gamma di ricariche
I dispenser ricaricabili Tork sono compatibili con un’ampia gamma di ricariche, tra cui saponi e disinfettanti sia in schiuma che liquidi, per soddisfare esigenze diverse.
Oltre un milione di erogazioni
Tutti i dispenser vantano una lunga durata con oltre un milione di erogazioni.*
Versatilità
I dispenser ricaricabili Tork per saponi e disinfettanti permettono l’erogazione in quantità variabili per adattarsi alle diverse esigenze dei clienti.
Controllo facilitato dei livelli di ricarica
Una finestrella trasparente sui dispenser manuali Tork per saponi e disinfettanti mani consente di controllare facilmente tipo e livello della ricarica.
Segnaletica per l’igiene delle mani
Migliora l’igiene delle mani
Rendi più sani gli ambienti con la segnaletica per l’igiene delle mani Tork per dispenser di saponi e disinfettanti Tork, utilizzabile con gli appositi supporti.
Tork, il marchio di Essity, è un'azienda leader globale nel settore dell'igiene e della salute. Ogni giorno i nostri prodotti, servizi e soluzioni sono utilizzati da un miliardo di persone in tutto il mondo. Il nostro obiettivo è rompere le barriere al benessere a beneficio di consumatori, pazienti, operatori sanitari, clienti e società. Le vendite vengono effettuate in circa 150 paesi con i marchi leader a livello mondiale TENA e Tork e con altri marchi forti come Actimove, Cutimed, JOBST, Knix, Leukoplast, Libero, Libresse, Lotus, Modibodi, Nosotras, Saba, Tempo, TOM Organic e Zewa. Nel 2023 Essity ha registrato un fatturato di circa 147 miliardi di corone svedesi (13 miliardi di euro) ed ha impiegato 36.000 persone. La sede centrale si trova a Stoccolma, in Svezia, ed Essity è quotata al Nasdaq di Stoccolma. Maggiori informazioni su essity.it.