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Tork Vision Pulizia* consente una pulizia di qualità superiore, incrementa la soddisfazione della clientela e favorisce il coinvolgimento del personale

L’impresa di pulizie La Providence ha adottato la soluzione Tork Vision Pulizia* nella sede parigina di Uber con risultati impressionanti. Non solo le pulizie vengono effettuate più rapidamente e con una qualità migliore, ma anche le condizioni di lavoro del personale sono cambiate in meglio.
 
Tork Vision Pulizia* ha rivoluzionato il settore delle pulizie. Consentendo di lavorare in un modo completamente nuovo, ha elevato significativamente gli standard di pulizia aggiungendo al contempo valore al lavoro dei team. La Providence ha scelto questa innovativa soluzione per i suoi clienti. “Il software è in linea con la nostra strategia digitale che mira a ottimizzare la qualità del servizio, migliorare le condizioni di lavoro e stimolare la motivazione dei dipendenti. Grazie ai dati raccolti in tempo reale, è possibile avere un quadro chiaro e affidabile dei flussi e delle attività dello stabile in cui si opera. Questo ci permette di incrementare l’efficienza, la qualità e le prestazioni del nostro personale”, ci spiega Hicham Bouayad, responsabile progetti digitali e commerciali presso La Providence. 
 
Eliminazione delle attività superflue
Per Diane Sinald, responsabile delle attività di pulizia presso La Providence, utilizzare Tork Vision Pulizia* significa organizzare meglio il proprio lavoro. “Eliminando gli interventi di pulizia e i controlli dei dispenser non necessari, consente al personale di lavorare più agevolmente”, è la conferma di Rousna Dumond, addetta alle pulizie di La Providence. “L’aspetto visivo del software è chiaro e immediato. Attraverso una codifica cromatica intuitiva delle informazioni in tempo reale, il software mi dice esattamente dove effettuare gli interventi di pulizia o le ricariche. È molto più pratico e comodo che in passato.”
 
Un impatto positivo sul coinvolgimento del personale e sulla soddisfazione degli utenti
A oggi, La Providence si avvale di Tork Vision Pulizia* in sei strutture, dove 1.183 dispositivi connessi trasmettono informazioni in tempo reale sulle esigenze di pulizia e ricarica. Il cliente che più recentemente ha beneficiato di Tork Vision Pulizia* è la grande sede centrale di Uber per l’Europa e il Medio Oriente, ubicata a Parigi. Per Pascale Porée, responsabile regionale CORSE per l’Europa sud-occidentale di Uber, il segreto sta nel “garantire sempre il benessere di dipendenti e visitatori offrendo un ambiente di lavoro di alta qualità. Noi ci preoccupiamo anche degli addetti alle pulizie e desideriamo che il loro lavoro sia più gratificante. Tork Vision Pulizia* rende possibile tutto questo. Io utilizzavo già questo software nell’azienda in cui ho lavorato in precedenza e mi è sembrato naturale adottarlo anche in Uber perché ci consente di avere un approccio più proattivo. I risultati sono vantaggiosi per tutti: i dipendenti sono molto soddisfatti della qualità del servizio e gli addetti alle pulizie possono lavorare in modo più efficiente e confortevole.”
 
“Il segreto sta nel garantire sempre il benessere di dipendenti e visitatori offrendo un ambiente di lavoro di alta qualità.”
Pascale Porée, responsabile regionale CORSE Europa sud-occidentale presso Uber
 
“Grazie ai dati raccolti in tempo reale, è possibile avere un quadro chiaro e affidabile degli afflussi e delle attività dello stabile.”
Hicham Bouayad, direttore progetti digitali e commerciali presso La Providence
 
 
 
*Tork Vision Pulizia è il nuovo nome di Tork EasyCube®.
Uber
"Il software mi dice esattamente dove effettuare gli interventi di pulizia o le ricariche. È molto più pratico e comodo che in passato."
Rousna Dumond, addetta alle pulizie di La Providence